Advertisement

5 Maggio Inter 2002 : Figli Dell Aquila 5 Maggio 2002 2 Maggio 2010 / Ci sarebbe, se non fosse che questo è il 5 maggio 2002.

5 Maggio Inter 2002 : Figli Dell Aquila 5 Maggio 2002 2 Maggio 2010 / Ci sarebbe, se non fosse che questo è il 5 maggio 2002.. L'inter capolista cade a roma contro la lazio senza. Sono già passati 8 anni da quello storico 5 maggio 2002: Gli strascichi del 5 maggio 2002 però sono più forti di quanto forse si potesse immaginare. Infatti il 5 maggio 2002 la serie a regala una delle giornate più emozionanti della sua storia. Sedici anni, sedici lunghissimi anni ricchi di emozioni, trionfi, vittorie storiche ed, al momento ineguagliate (almeno in italia), delusioni dopo l'ovvia delusione iniziale, tutto il mondo inter si è compattato costruendo le basi per le grandi vittorie degli anni successivi.

Il 5 maggio è il 125º giorno del calendario gregoriano (il 126º negli anni bisestili). Il 5 maggio 2002, l'inter capolista crolla clamorosamente contro la lazio, regalando lo scudetto ai rivali della juventus. Explore tweets of 5maggio2002@5maggio2002 on twitter. Sono trascorsi 14 anni da quel 5 maggio 2002 e a distanza di così tanto tempo in alcuni tifosi interisti c'è una certa gli unici punti di contatto tra quell'inter e questa sono moratti e zanetti, per il resto è cambiato quasi tutto: Due video che suscitano sensazioni completamente opposte.

Bobo Vieri Non Si Da Pace Il Ko Che Mi Ha Fatto Piu Male Lo Scudetto Perso Il 5 Maggio 2002 Eurosport
Bobo Vieri Non Si Da Pace Il Ko Che Mi Ha Fatto Piu Male Lo Scudetto Perso Il 5 Maggio 2002 Eurosport from imgresizer.eurosport.com
Sono trascorsi 14 anni da quel 5 maggio 2002 e a distanza di così tanto tempo in alcuni tifosi interisti c'è una certa gli unici punti di contatto tra quell'inter e questa sono moratti e zanetti, per il resto è cambiato quasi tutto: Il primo a noi interisti mette un angoscia tale che per ritirarci su il morale dobbiamo guardare per forza anche il secondo. Sono già passati 8 anni da quello storico 5 maggio 2002: In corsa sono rimaste tre squadre, ma la grande favorita è l'inter di ronaldo e vieri, che a 90 minuti dal termine ha un punto di vantaggio sulla juventus e due sulla roma. Ecco il riassunto della partita nel servizio di novantesimo minuto.per chi. Ci sarebbe, se non fosse che questo è il 5 maggio 2002. Dal 2002 questa data sarà ricordata oltre che per la poesia del manzoni anche per l'avvincente lotta in campionato tra inter e juventus. La prescrittese perde lo scudetto all'ultima giornata contro i gemellati laziali.

Eppure i nerazzurri erano già stati ad un passo dalla vittoria dello scudetto, alla terz'ultima giornata.

Prescrittese rubinter = vergogna dello sport, chi è onesto la combatte e la sconfigge. Inter needed to beat lazio on the final day in order to avoid losing out to either juventus or as roma, and the pressure was on for them to deliver their first title since 1989. La juventus ricorda il 5 maggio 2002. Infatti il 5 maggio 2002 la serie a regala una delle giornate più emozionanti della sua storia. Gli strascichi del 5 maggio 2002 però sono più forti di quanto forse si potesse immaginare. Sedici anni, sedici lunghissimi anni ricchi di emozioni, trionfi, vittorie storiche ed, al momento ineguagliate (almeno in italia), delusioni dopo l'ovvia delusione iniziale, tutto il mondo inter si è compattato costruendo le basi per le grandi vittorie degli anni successivi. Il 5 maggio 2002 mi trovavo allo stadio di san siro a vedere la squadra per cui tifavo e tifo, il milan, vincere una partita senza difficoltà contro il lecce. O l'esultanza di karel poborski dopo il gol del pari, che sembra. Diciannove anni fa la squadra bianconera vinse a udine e si laureò campione d'italia soffiando lo scudetto all'inter, sconfitta a roma dalla lazio all'ultima giornata di campionato. I 18 anni passati dal 5 maggio 2002 sono un periodo sufficientemente lungo per rendere chiaro che cosa rappresenta oggi quella partita in cui l'inter, prima in classifica all'ultima giornata con un punto di vantaggio sulla juventus e due sulla roma, riuscì a perdere contro la lazio. Ad esempio il primo gol dell'inter, arrivato dopo un errore banale in presa alta di peruzzi. Il 5 maggio 2002, l'inter capolista crolla clamorosamente contro la lazio, regalando lo scudetto ai rivali della juventus. Il 5 maggio 2002, l'inter di cuper capolista crolla clamorosamente contro i #gemellati della lazio, regalando lo scudetto ai rivali della juventus.

Gli strascichi del 5 maggio 2002 però sono più forti di quanto forse si potesse immaginare. Inter in testa a quota 69 punti, juventus a 68 e roma. Mancano 240 giorni alla fine dell'anno. Il 5 maggio del 2002 è una data che, anche se nel dolore, ogni tifoso interista ricorda come un giorno da commemorare e conservare. Ad esempio il primo gol dell'inter, arrivato dopo un errore banale in presa alta di peruzzi.

Ronaldo 5 Maggio Colpa Di Chi Aiutava La Juventus Premium Sport Hd
Ronaldo 5 Maggio Colpa Di Chi Aiutava La Juventus Premium Sport Hd from img.premiumsporthd.it
Sono trascorsi 14 anni da quel 5 maggio 2002 e a distanza di così tanto tempo in alcuni tifosi interisti c'è una certa gli unici punti di contatto tra quell'inter e questa sono moratti e zanetti, per il resto è cambiato quasi tutto: Ci sarebbe, se non fosse che questo è il 5 maggio 2002. Nefasto decimo anniversario per l'inter e i tifosi nerazzurri. Nonostante alla ripresa della stagione prometta vendetta, in realtà si è convinto che non vuole più vestire la maglia dell'inter: Ad esempio il primo gol dell'inter, arrivato dopo un errore banale in presa alta di peruzzi. Due video che suscitano sensazioni completamente opposte. Il 5 maggio duemiladue, invece, spettava all'inter di hector cuper. Invito a tutti coloro che amano il calcio e quindi amano giornate come quella del leggendario 5 maggio 2002.

Inter in testa a quota 69 punti, juventus a 68 e roma.

Questa la classifica prima di quella prima domenica di maggio. O l'esultanza di karel poborski dopo il gol del pari, che sembra. Il 5 maggio 2002, l'inter di cuper capolista crolla clamorosamente contro i #gemellati della lazio, regalando lo scudetto ai rivali della juventus. Sono trascorsi 14 anni da quel 5 maggio 2002 e a distanza di così tanto tempo in alcuni tifosi interisti c'è una certa gli unici punti di contatto tra quell'inter e questa sono moratti e zanetti, per il resto è cambiato quasi tutto: Nell'ultima partita del campionato 2001/2002 ben tre squadre si giocano. Juve e inter rimangono le favorite. L'inter di hector cuper e di ronaldo è in testa alla classifica dal 24 marzo e arriva all'ultima giornata di campionato con un solo punto di vantaggio sulla juventus e due punti sulla roma. L'inter capolista cade a roma contro la lazio senza. Sedici anni, sedici lunghissimi anni ricchi di emozioni, trionfi, vittorie storiche ed, al momento ineguagliate (almeno in italia), delusioni dopo l'ovvia delusione iniziale, tutto il mondo inter si è compattato costruendo le basi per le grandi vittorie degli anni successivi. Dal 2002 questa data sarà ricordata oltre che per la poesia del manzoni anche per l'avvincente lotta in campionato tra inter e juventus. I 18 anni passati dal 5 maggio 2002 sono un periodo sufficientemente lungo per rendere chiaro che cosa rappresenta oggi quella partita in cui l'inter, prima in classifica all'ultima giornata con un punto di vantaggio sulla juventus e due sulla roma, riuscì a perdere contro la lazio. Infatti il 5 maggio 2002 la serie a regala una delle giornate più emozionanti della sua storia. Il 5 maggio 2002 l'inter doveva giocare l'ultima partita contro la lazio, allo stadio olimpico di roma.

Explore tweets of 5maggio2002@5maggio2002 on twitter. Eppure i nerazzurri erano già stati ad un passo dalla vittoria dello scudetto, alla terz'ultima giornata. Il primo a noi interisti mette un angoscia tale che per ritirarci su il morale dobbiamo guardare per forza anche il secondo. Ecco il riassunto della partita nel servizio di novantesimo minuto.per chi. Nonostante alla ripresa della stagione prometta vendetta, in realtà si è convinto che non vuole più vestire la maglia dell'inter:

La Favola Del 5 Maggio 2002 Vista Con Gli Occhi Di Un Ventenne Bianconero
La Favola Del 5 Maggio 2002 Vista Con Gli Occhi Di Un Ventenne Bianconero from content.fantacalcio.it
La juventus ricorda il 5 maggio 2002. Il 5 maggio 2002, l'inter capolista crolla clamorosamente contro la lazio, regalando lo scudetto ai rivali della juventus. Diciannove anni fa la squadra bianconera vinse a udine e si laureò campione d'italia soffiando lo scudetto all'inter, sconfitta a roma dalla lazio all'ultima giornata di campionato. Inter in testa a quota 69 punti, juventus a 68 e roma. Il primo a noi interisti mette un angoscia tale che per ritirarci su il morale dobbiamo guardare per forza anche il secondo. Nonostante alla ripresa della stagione prometta vendetta, in realtà si è convinto che non vuole più vestire la maglia dell'inter: Per i tifosi bianconeri, il 5 maggio 2002 non è una data come le altre, ma un evento indimenticabile destinato a rimanere nella storia della juventus e del calcio italiano. Juve e inter rimangono le favorite.

Qui però comincia l'epopea del ceco poborsky, che pareggiò quasi subito sfidando l'ira dei.

La juventus ricorda il 5 maggio 2002. Explore tweets of 5maggio2002@5maggio2002 on twitter. Inter needed to beat lazio on the final day in order to avoid losing out to either juventus or as roma, and the pressure was on for them to deliver their first title since 1989. Questa la classifica prima di quella prima domenica di maggio. La classifica prima dell'ultima giornata recitava: Gli strascichi del 5 maggio 2002 però sono più forti di quanto forse si potesse immaginare. Molti commentatori prima del match dissero che quello dell'inter sarebbe stato un compito piuttosto facile, credendo che la lazio non avesse più stimoli perché fuori dalla lotta per la qualificazione alla. Qui però comincia l'epopea del ceco poborsky, che pareggiò quasi subito sfidando l'ira dei. Juve e inter rimangono le favorite. Prescrittese rubinter = vergogna dello sport, chi è onesto la combatte e la sconfigge. Il 5 maggio duemiladue, invece, spettava all'inter di hector cuper. È cambiato l'azionista di maggioranza, è. È l'argentino héctor cúper che fatto benissimo in spagna, sia col maiorca sia col valencia.

La prescrittese perde lo scudetto all'ultima giornata contro i gemellati laziali 5 maggio inter. Nonostante alla ripresa della stagione prometta vendetta, in realtà si è convinto che non vuole più vestire la maglia dell'inter:

Post a Comment

0 Comments